MTV Push

GIUGNO 2022: L'R&B di Muni Long è scritto con pura onestà, sia quando si mette a nudo nelle sue canzoni sia quando lo fa producendo successi per artisti come Ariana Grande, Rihanna e Mary J. Blige. "Hrs & Hrs" è l'ennesima gemma R&B che ce lo dimostra e per cui l'abbiamo scelta come artista MTV Push del mese

Tutto su MTV Push

MTV PUSH ti offre l'opportunità di conoscere in anteprima la Next Big Thing della musica. Ogni mese on air e online ti proponiamola nostra nuova musica preferita con I video più belli, esclusive performance live, interviste e tutte le informazioni che ti servono per mantenere la tue orecchie allenate alle migliori hit!

GIUGNO 2022: L'R&B di Muni Long è scritto con pura onestà. Negli ultimi anni, è arrivata a mettere a nudo tutta se stessa nelle canzoni, ma questa capacità è stata affinata in più di un decennio producendo successi per artisti del calibro di Ariana Grande, Rihanna e Mary J. Blige, solo per citarne alcuni. A parte i dischi di platino e le hit in  classifiche, ha anche ricevuto una nomination ai Grammy come Album of the Year grazie al suo lavoro sul disco di H.E.R., "Back of My Mind". E nel 2022 è la volta di "Hrs and Hrs", una gemma di R&B ipnotico nata mentre stava lavando i piatti e capace di raggiungere numeri impressionanti. Per tutti questi motivi abbiamo scelto Muni Long come artista MTV Push per Giugno 2022. E in questo video ci regala una performance esclusiva del singolo "Hrs & Hrs".