Condizioni Generali

CONTATTACI

ViacomCBS Networks International Czech s.r.o.
 
Società iscritta nel registro delle imprese tenuto dal Tribunale Municipale di Praga, fascicolo n. 156775
ID azienda: 289 70 438
Indirizzo: Perlová 371/5, 110 00, Praga 1, Repubblica Ceca
Telefono: +420 601 510 155
E-mail: sro@mtvne.com
Web: www.viacomcbs.cz

CONDIZIONI D'ACCESSO E FINALITA D'USO

Il sito www.mtv.it (di seguito, "Sito") i relativi loghi e i loghi dei programmi sono di titolarità di Paramount Global Italia S.r.l. (di seguito "Paramount Global Italia") e/o di società appartenenti al Gruppo Paramount Global (di seguito, congiuntamente denominate "Gruppo Paramount Global").
Il Sito ha carattere puramente informativo e può essere fruito dai suoi utenti (di seguito "Utenti") nei termini e alle condizioni qui di seguito definite. Il Sito è gratuito, fatti salvi gli eventuali costi di connessione alla rete applicati agli Utenti dagli operatori di telefonia mobile.
Paramount Global Italia ha l'esclusivo e insindacabile diritto di modificare, in tutto o in parte, senza alcun preavviso e a propria assoluta discrezione, il contenuto, le immagini, i termini e/o le condizioni di accesso al Sito. Paramount Global Italia potrà pertanto, in qualunque momento, intervenire sul Sito al fine, puramente esemplificativo, di modificarne i contenuti, sospenderne l'accesso ovvero effettuarne la disconnessione sia nei confronti di ciascun utilizzatore (di seguito, "Utente") sia nei riguardi della generalità dei medesimi.

Proprietà Intellettuale
Il materiale contenuto nel Sito è protetto ai sensi della normativa sul diritto d'autore.
I contenuti del Sito, incluso il software, i disegni, le immagini, i testi, le fotografie, le istruzioni, contenuti audio e video, contenuti artistici e grafici, database, opere dell'ingegno e ogni altro elemento del Sito tutelato dalla legge, incluso a mero titolo esemplificativo la selezione e/o la sequenza di elementi, l'immagine ('look and feel'), nonché i marchi e/o i segni distintivi sono di proprietà di Paramount Global Italia e/o di società appartenenti al Gruppo Paramount Global. Pertanto, se non espressamente previsto e, ove non previsto, in assenza di espresso consenso da parte di Paramount Global Italia, è vietata la copia, la riproduzione (totale o parziale) con qualsiasi mezzo (analogico o digitale) e la modifica, del Sito e/o dei suoi contenuti.
Il materiale e le informazioni fornite da Paramount Global Italia all'Utente attraverso il Sito sono rese accessibili esclusivamente per uso personale. Non è consentita, neppure in parte, alcuna forma di scaricamento o downloading su disco fisso. Gli Utenti si impegnano inoltre a non modificare e a non distribuire in qualsiasi modo (sia a titolo gratuito sia a titolo oneroso), diffondere o creare lavori basati, integralmente o parzialmente, sui Servizi, sul Sito o sui materiali in esso contenuti. In particolare gli Utenti non possono sublicenziare, noleggiare, vendere, distribuire, mettere in circolazione, a disposizione, trasformare anchesolo in parte, decodificare, decompilare, disassemblare, modificare, tradurre il Sito, effettuare operazioni di "reverse engineering" e comunque riprodurre, copiare, usare o disporre del Sito, o di sue parti, in ogni altro modo che non sia qui espressamente consentito o consentito da norme inderogabili di legge (né possono consentire che quanto sopra venga compiuto da terzi). Inoltre gli Utenti non sono autorizzati a creare lavori derivati, o in qualsiasi modo tentare di scoprire qualunque codice sorgente, o sviluppare prodotti o applicazioni software basate sui Servizi o che facciano in qualsiasi modo uso degli stessi.
Sono consentite citazioni parziali a titolo di cronaca, critica o recensione, purché accompagnate dall'indicazione della fonte "Paramount Global Italia S.r.l.", compresa la URL "http://www.mtv.it".
La violazione dei diritti di proprietà intellettuale di terze parti, può essere notificata a Paramount Global Italia attraverso il seguente indirizzo di posta elettronica certificata:
Paramount Globalinternationalmedianetworksitalia@legalmail.com

Assunzione di Responsabilità da parte dell'Utente
La responsabilità della navigazione sul Sito è totalmente a carico dell'Utente.
Paramount Global Italia non assume alcun tipo di responsabilità in relazione alla completezza, accuratezza e qualità dei contenuti del Sito e/o alle informazioni fornite attraverso lo stesso nonché in relazione gli argomenti trattati dall'Utente o le condotte dallo stesso assunte durante la navigazione. Pertanto Paramount Global non sarà tenuta a rispondere, a qualsiasi titolo, in relazione ad eventuali danni, perdite, pregiudizi di alcun genere che gli Utenti potranno subire nell'interazione con il Sito.
L'Utente del Sito accetta che:
a) è tecnicamente impossibile fornire un Sito privo di difetti;
b) il Sito potrebbe essere temporaneamente inaccessibile;
c) il funzionamento del Sito potrebbe risentire di condizioni e prestazioni fuori dal controllo di Paramount Global Italia;
d) Paramount Global Italia non esercita alcun controllo preventivo sui materiali e/o temi introdotti e/o trattati dall'Utente, ivi compresi i temi da essi trattati mediante l'intervento e la partecipazione a "chat line" eventualmente accessibili attraverso il Sito;
e) Paramount Global Italia non si assume alcuna responsabilità relativamente alla trasmissione sull'elaboratore dell'Utente di eventuali virus informatici.

Condizioni di utilizzo del Sito da parte dell'Utente
Tramite l'accesso al Sito ed effettuando la navigazione all'interno dello stesso, ciascun Utente dichiara e garantisce di accettare espressamente le presenti Condizioni Generali di Utilizzo.
In particolare, l'Utente s'impegna espressamente:
a) a non utilizzare il Sito o il materiale in esso contenuto per perseguire scopi illeciti, ovvero per divulgare o diffondere in qualsiasi modo materiale o contenuti di proprietà di Paramount Global Italia e/o del Gruppo Paramount Global al fine della commissione di attività illecite;
b) a non utilizzare il Sito in modo da interrompere, danneggiare o rendere meno efficiente una parte o la totalità del Sito o le sue funzionalità;
c) a non utilizzare il Sito per la trasmissione o il collocamento di virus o qualsiasi altro materiale diffamatorio, offensivo, osceno, minaccioso o che in altro modo possa danneggiare o disturbare altri Utenti;
d) a non utilizzare il Sito al fine della violazione dei diritti delle persone fisiche o giuridiche (compresi, ad esempio, violazione dei diritti di copyright o dei diritti di riservatezza e privacy);
e) senza il consenso scritto di Paramount Global Italia, a non utilizzare il Sito per trasmettere materiale a scopo pubblicitario e/o promozionale.

Premesso che Paramount Global Italia non esercita alcun controllo preventivo sull'utilizzo del Sito da parte degli Utenti, qualora un Utente volesse esercitare un diritto, una rivendicazione o un'azione contro un qualsiasi altro Utente in merito all'utilizzo illecito del Sito, lo stesso si impegna sin d'ora ad esercitare tale diritto, rivendicazione o azione autonomamente e senza alcun coinvolgimento di Paramount Global Italia e/o del Gruppo Paramount Global.
Ogni violazione, ed in particolare qualsiasi uso improprio e non conforme alle presenti condizioni generali di utilizzo, sarà segnalata agli organi di Polizia ed alle Autorità competenti.
Tramite l'accesso al Sito ed effettuando la navigazione all'interno dello stesso, ciascun Utente dichiara e garantisce di accettare espressamente le presenti Condizioni Generali di Utilizzo del Sito medesimo.

WARNING

Paramount Global Italia svolge attività di selezione, casting e scouting esclusivamente attraverso il Sito ( www.mtv.it), la pagina ufficiale Facebook di MTV Italia (https://it-it.facebook.com/mtvitalia) o incaricando agenzie specializzate.
Qualsiasi proposta formulata al di fuori di questi canali ufficiali è da ritenersi non riconducibile alle attività svolte da Paramount Global Italia.
Per qualsiasi segnalazione, è possibile inviare un messaggio di posta privata sulla pagina ufficiale Facebook di MTV (https://it-it.facebook.com/mtvitalia). Vi invitiamo quindi a valutare con attenzione ogni proposta formulata al di fuori di questi canali ufficiali.

REGOLAMENTAZIONE
L'autorità di controllo per il funzionamento delle trasmissioni televisive è il Consiglio per le trasmissioni radiofoniche e televisive (RRTV) con sede a Skrétova 44/6 120 00, Praga 2, Repubblica Ceca, istituito dalla legge. n. 231/2002 Coll., sulle trasmissioni radiofoniche e televisive, e successive modifiche.

MODELLO DI ORGANIZZAZIONE, GESTIONE E CONTROLLO AI SENSI DEL D.LGS. 231/01 E CODICE ETICO