Le teorie cospirazioniste più assurde sulle star

Emma Watson è una degli Illuminati, Miley Cyrus e Taylor Swift sono dei cloni, Justin Bieber è un alieno... Incredibile, ma qualcuno ci crede davvero!

mgid:file:gsp:scenic:/international/mtv.it/Fotogallery/emma-watson-getty.jpg

1 / 16

Emma Watson fa parte degli Illuminati - E non solo lei: sono tantissime le star che apparterrebbero alla società segreta, fra cui anche Jay Z, Adele, Alicia Keys, Beyoncé, Will Smith, Lady Gaga...

mgid:file:gsp:scenic:/international/mtv.it/Fotogallery/teorie-assurde-fix-beyonce-GettyImages-454115448.jpg

2 / 16

Beyoncé - Su Queen B c'è di tutto. Due delle teorie più diffuse: 1) Beyoncé in realtà ha sette anni più di quelli dichiarati ed è la mamma di Solange Knowles, spacciata come sua sorella per nascondere la verità. 2) Beyoncé non è mai stata incinta di Blue Ivy: sarebbe tutta una montatura.

mgid:file:gsp:scenic:/international/mtv.it/Fotogallery/teorie-assurde-fix--keanu-reeves-GettyImages-491757630-2.jpg

3 / 16

Keanu Reeves l'immortale - Basta confrontare le foto di 20 anni fa e quelle di oggi: Keanu non invecchia! E più nello specifico, sarebbe l'attore francese Paul Mounet, ufficialmente morto nel 1922, ma in realtà vivo, vegeto e in carriera sotto un altro nome.

mgid:file:gsp:scenic:/international/mtv.it/Fotogallery/teorie-assurde-fix-paul-mccartney-GettyImages-614936632.jpg

4 / 16

Paul McCartney è morto - La teoria più celebre del mondo del pop. Il vero Paul sarebbe morto nel 1966 in un incidente stradale e quindi sostituito segretamente da un sosia, tale Billy Shears.

mgid:file:gsp:scenic:/international/mtv.it/Fotogallery/taylor-swift-clone.jpg

5 / 16

Taylor Swift è il clone di una satanista - Tay-Tay sarebbe un clone di Zeena Schreck, che fra il 1985 e il 1990 (con il nome di nascita Zeena LaVey) era stata la sacerdotessa della Chiesa di Satana fondata da suo padre, Anton LaVey. La somiglianza fra le due è pazzesca. Pare che sparsi per il mondo esistano altri cloni d Zeena.

mgid:file:gsp:scenic:/international/mtv.it/Fotogallery/elvis-presley-getty.jpg

6 / 16

Elvis Presley, Jim Morrison e Tupac Shakur sono vivi - Un classico: hanno finto tutti e tre la loro morte, e sarebbero ancora vivi in incognito da qualche parte nel mondo.

mgid:file:gsp:scenic:/international/mtv.it/Fotogallery/teorie-assurde-fix-britney-spears-getty.jpg

7 / 16

Britney Spears agente di Bush - Ricordi l'esaurimento nervoso di Britney nel 2007? Secondo alcuni sarebbe stato orchestrato dal governo americano, per distrarre l'opinione pubblica dagli scandali che esattamente in quel periodo avevano colpito il presidente George W. Bush.

mgid:file:gsp:scenic:/international/mtv.it/Fotogallery/justin-bieber-getty-images.jpg

8 / 16

Justin Bieber è un uomo rettile - Justin non è un essere umano: in realtà è un extraterrestre infiltrato in mezzo a noi, e per la precisione un rettiliano.

mgid:file:gsp:scenic:/international/mtv.it/Fotogallery/teorie-assurde-fix-megan-fox-2.jpg

9 / 16

Megan Fox è un clone - Secondo questa teoria, Megan sarebbe stata rimpiazzata almeno due volte da dei cloni. Ecco come si spiegano le trasformazioni del suo viso dai tempi del suo esordio al cinema. Esempio: Megan nel 2007 e Megan oggi.

mgid:file:gsp:scenic:/international/mtv.it/Fotogallery/teorie-assurde-fix-katy-perry.jpg

10 / 16

Katy Perry è JonBenét Ramsey - Legata a caso di cronaca nera molto famoso negli Stati Uniti, questa teoria è un po' morbosa. La bambina modella JonBenét Ramsey, misteriosamente uccisa in casa sua, in realtà non sarebbe morta: è viva e vegeta ed è diventata una star con il nome di Katy Perry.

mgid:file:gsp:scenic:/international/mtv.it/Fotogallery/principe-george-getty.jpg

11 / 16

Il principe George è l'anticristo - Non solo il principino sente la puzza dei poveri: secondo alcuni cospirazionisti sarebbe l'incarnazione stessa del male, che porterà alla rovina la corona inglese e poi il resto del mondo.

mgid:file:gsp:scenic:/international/mtv.it/Fotogallery/teorie-assurde-fix-khloe-kardashian-2.jpg

12 / 16

Khloé non è una Kardashian - Alcuni sostengono che non somiglia alle sorelle e che quindi deve necessariamente essere stata adottata.

mgid:file:gsp:scenic:/international/mtv.it/Fotogallery/teorie-assurde-fix-avril-lavigne-GettyImages-470969961.jpg

13 / 16

Avril Lavigne è morta - Secondo la teoria, nei suoi primi anni di successo Avril si faceva aiutare da una sosia, tale Melissa, per gestire la pressione e i mille impegni. Nel 2003 Avril sarebbe morta e Melissa l'avrebbe rimpiazzata a tempo pieno.

mgid:file:gsp:scenic:/international/mtv.it/Fotogallery/teorie-assurde-fix-miley-cyrus-GettyImages-840008342.jpg

14 / 16

Miley Cyrus è morta - Varie ipotesi in merito alla sua fine: assassinata, uccisa in un incidente stradale... La Miley che vediamo oggi sarebbe quindi un clone, o un corpo riportato in vita.

mgid:file:gsp:scenic:/international/mtv.it/Fotogallery/teorie-assurde-fix-lorde.jpg

15 / 16

Lorde non è nata nel 1996 - Visto che sembra più grande di quanto risulta dal certificato di nascita, e che anche le sue canzoni denotano una maturità ben superiore rispetto agli anni "ufficiali", la conclusione più logica non può che essere una: Lorde è molto più vecchia, probabilmente già oltre i quaranta.

mgid:file:gsp:scenic:/international/mtv.it/Fotogallery/suri-cruise-getty.jpg

16 / 16

Suri Cruise non è figlia di Tom - Due le ipotesi che circolano. 1) Suri non è nemmeno umana, ma figlia di un alieno. 2) Il vero padre è l'attore William Mapother, cugino di Tom Cruise.