Le tue serie preferite di MTV sono su Paramount+

Channing Tatum evolution: guarda com'è cambiato l'attore dagli esordi a oggi

Spoiler: è sempre super affascinante

Attore vincitore di 2 MTV Movie Awards, sex symbol, ma anche padre creativo e autore di due libri animati per bambini di grande successo ispirati dalla figlia. Facciamo tanti auguri al poliedrico Channing Tatum, che oggi compie 44 anni, andando a vedere com'è cambiato nel corso degli anni.

Channing Tatum ha un passato da spogliarellista, come documentato in uno dei suoi film di maggior successo, Magic Mike, che prende ispirazione proprio dalla sua esperienza personale e ha poi avuto due sequel: Magic Mike XXL e Magic Mike - The Last Dance.

Channing Tatum

In seguito si è fatto notare come modello e ballerino, apparendo tra l'altro nel video di “She Bangs” di Ricky Martin. Come attore ha invece fatto il suo debutto sul piccolo schermo nel 2004 in un episodio di CSI: Miami e sul grande schermo l'anno seguente in Coach Carter, pellicola sportiva che puoi vedere su Paramount+.

Il successo è arrivato nel 2006 grazie a Step Up, sul cui set ha conosciuto la futura moglie Jenna Dewan, con cui è stato sposato dal 2009 al 2019, e con cui nel 2013 ha avuto una figlia.

Channing Tatum e Jenna Dewan

In seguito lo abbiamo visto in diversi altri film come G.I. Joe - La nascita dei Cobra (che trovi in streaming su Paramount+), G.I. Joe - La vendetta, Dear John, 21 Jump Street e il sequel 22 Jump Street, La memoria del cuore, la già citata trilogia di Magic Mike, Foxcather - Una storia americana, Jupiter - Il destino dell'universo, The Hateful Eight, Ave, Cesare!, e The Lost City.

Quanto alla sua vita privata, dopo il divorzio da Jenna Dewan ha avuto una storia con la cantante Jessie J e dal 2021 fa coppia con Zoë Kravitz, con cui prossimamente convolerà a nozze.

Ora andiamo a scoprire in un video la Channing Tatum evolution, dagli esordi fino a oggi.