Le tue serie preferite di MTV sono su Paramount+

Megan Fox evolution: guarda com'è cambiata dagli esordi a oggi

Tanti cambi di look, e di colore dei capelli

Tanti auguri alla sempre splendida Megan Fox, che oggi (16 maggio) spegne 38 candeline. Per festeggiarla andiamo a dare uno sguardo a com'è cambiata nel corso degli anni.

Megan Fox

Dopo aver iniziato la sua carriera da attrice nel 2001 quando aveva appena 15 anni, Megan Fox ha cominciato a farsi conoscere prima sul piccolo schermo grazie alla sua partecipazione alla serie Hope & Faith e poi anche sul grande schermo grazie ai blockbuster campioni d'incasso Transformers e Transformers - La vendetta del caduto, che puoi guardare insieme agli altri capitoli della saga dei robottoni su Paramount+.

L'abbiamo poi vista in altri film di successo come Tartarughe Ninja e Tartarughe Ninja - Fuori dall'ombra, che trovi entrambi in streaming su Paramount+, e più di recente si è fatta notare nel cast de I mercenari 4 - Expendables.

L'abbiamo inoltre trovata spesso anche all'interno delle cronache di gossip, prima per il suo matrimonio con la star di Beverly Hills 90210 Brian Austin Green, con cui è stata sposata dal 2010 al 2021 e con cui ha avuto tre figli.

Megan Fox e Brian Austin Green

E poi per la sua travagliata storia d'amore con il cantautore, rapper e attore Machine Gun Kelly, che frequenta tra alti e bassi dal 2020.

Megan Fox e Machine Gun Kelly

Ora andiamo ad ammirare tutti i suoi cambi di look, e anche di colore dei capelli, dagli esordi fino a oggi. Ecco la Megan Fox evolution!