Le tue serie preferite di MTV sono su Paramount+

Margot Robbie, Ryan Gosling e tutte le star sul (favoloso) pink carpet di "Barbie"

Life in plastic, it’s fantastic

Hi Barbie”, “Hi Ken”. Margot Robbie e Ryan Gosling sono apparsi favolosi, e molto eleganti, alla première mondiale che si è tenuta a Los Angeles di Barbie, l’atteso film diretto da Greta Gerwig in cui interpretano le versioni in carne e ossa di Barbie e Ken.

Margot Robbie e Ryan Gosling alla première di Barbie

Dopo i tanti look in rosa sfoggiati negli scorsi giorni durante il press tour di presentazione della pellicola, Margot Robbie questa volta ha optato per un abito nero. Anche in questo caso si tratta comunque di un omaggio alla storia della bambola più celebre, e più venduta, del mondo.

L’attrice australiana, che dal 21 luglio potrai vedere anche in streaming su Paramount+ in Babylon, ha indossato un vestito Schiaparelli che è ispirato alla storica Barbie degli anni ’60 Solo in the Spotlight.

Tante altre star presenti sul red carpet, anzi sul pink carpet della première hanno invece proposto dei look in rosa, a partire da Ryan Gosling in Gucci.

Margot Robbie e Ryan Gosling alla première di Barbie

Dua Lipa, che canta il primo singolo della colonna sonora "Dance the Night" e nel film indossa i panni di Barbie Sirena, ha invece catturato l’attenzione con un abito argentato trasparente di Bottega Veneta dall’effetto vedo non vedo.

Dua Lipa alla première di Barbie

Ecco anche gli altri look più interessanti delle tante stelle, da Billie Eilish a Gal Gadot, che hanno sfilato sul pink carpet della prima mondiale di Barbie.