Le tue serie preferite di MTV sono su Paramount+

Macaulay Culkin ha ricevuto la sua stella sulla Walk of Fame di Hollywood

Mamma, ho preso la stella

Mamma, ho preso la stella. A distanza di 33 anni dall'uscita nei cinema di Mamma, ho perso l'aereo, il classico natalizio che in giovanissima età l'ha trasformato in un baby divo, Macaulay Culkin ha avuto l'onore di ricevere la sua personale stella sulla Walk of Fame di Hollywood. Congratulazioni!

Macaulay Culkin

Tra i presenti alla cerimonia c'era Catherine O'Hara, l'interprete di sua madre in Mamma, ho perso l'aereo e nel sequel Mamma, ho riperso l'aereo: mi sono smarrito a New York.

L'attrice ha fatto un'emozionante (e divertente) discorso in onore del suo “figlio” cinematografico: “Mamma, ho perso l'aereo è e sempre sarà un fenomeno globale molto amato. La ragione per cui le famiglie di tutto il mondo non possono passare un anno senza guardare il film è Macaulay Culkin. […] Grazie per aver invitato me, la tua finta mamma che ti ha lasciato a casa da solo non una, ma due volte, per questa felice occasione. Sono così orgogliosa di te”.

Catherine O'Hara e Macaulay Culkin

Tra i presenti c'era anche la sua fidanzata, l'attrice Brenda Song, con cui Macaulay Culkin fa coppia dal 2017 e con cui ha avuto 2 figli, Dakota e Carson, che pure loro hanno partecipato alla cerimonia.

Nel suo discorso di ringraziamento, l'attore 43enne ha dedicato delle splendide parole alla compagna (“Non sei solo la donna migliore che abbia mai conosciuto, sei la persona migliore che abbia mai conosciuto”) e ha concluso con una mitica citazione da Mamma ho perso l'aereo: “Nello spirito delle festività natalizie, voglio solo dirvi: Buon Natale, maledetti animali”.

Su Paramount+ non perdere il cameo di Macaulay Culkin in Zoolander 2, e fai il pieno di classici natalizi come Vacanze di Natale (in arrivo dal 7 dicembre) e Love Actually.