Le tue serie preferite di MTV sono su Paramount+

Se anche tu ami ballare, questo week end non perderti l'inizio della stagione estiva di Villa delle Rose e Vision Open Air

Rispettivamente a Misano Adriatico venerdì 10 e sabato 11 maggio e a Milano sabato 11 maggio

Con l'arrivo delle belle giornate la voglia di far festa all'aperto aumenta sempre di più! Potrai sfogarla al ritmo della migliore musica elettronica e da club proprio questo week end. Tra venerdì 10 e sabato 11 maggio, sono infatti in programma due appuntamenti imperdibili per coloro che amano ballare sempre, giorno e notte.

ufficio stampa

Si parte con l'inizio della nuova stagione estiva di Villa delle Rose, a Misano Adriatico, che venerdì 10 maggio a sabato 11 aprirà un nuovo capitolo della sua lunga storia- iniziata nel 1992 - intitolato "Sky The Limit", a testimoniare il fatto che anche quest'anno l'unico limite sarà il cielo.

L'estate di Villa delle Rose si inaugura con due serate di gala, con show a sorpresa sia durante la cena sia nel dopocena, con in console Samuele Sartini, Nicola Zucchi e Tanja Monies (venerdì 10) e Low Steppa, Mappa e Tanja Monies (sabato 11).

ufficio stampa

Si continuerà poi a far festa per tutta l'estate con Clorophilla, il format creato e diretto da Tanja Monies (venerdì), Club Couture (sabato), Vida Loca (domenica, da giugno) e Vita (martedì, da luglio), con in line up artisti del calibro di Bob Sinclar, Francis Mercier, Fred de Palma, Gué, Hugel, Manuelito, Mau P, Nicola Zucchi, Samuele Sartini e Sylvain Armand (al venerdì) e al sabato Black Child, The Blessed Madonna, Carlita, Dennis Cruz, Dj Protein, Ilario Alicante, James Hype, Low Steppa, Memoryman aka Uovo, Ralf, Romano Alfieri, Seth Troxler, The Martinez Brothers (guest) e Mappa, Riccardo Pedrini e The Cube Guys (resident).

ufficio stampa

Da Misano Adriatico ci spostiamo a Milano, dove sabato 11 maggio all'Ex Macello si tiene il secondo appuntamento di Vision Open Air. La prima serata che si è tenuta durante la Design Week è andata alla grande e siamo certi che anche questa non sarà da meno! Dalle 17 a mezzanotte in consolle troveremo: il dj e producer greco Argy, il duo Omnya formato da lan Shemi & Maor Tsemah, il dj e producer Alex Wann e gli italianissimi Luca Garzione e Luigi Gargano aka EarthLife.

ufficio stampa

Questo week end ci vediamo in giro tra Misano Adriatico e Milano con un unico obiettivo: fare festa!

Maggiori info su:  www.amnesiamilano.com

e

www.villadellerose.net