Cosa sta succedendo tra Selena Gomez e Kylie Jenner? Ecco tutto quello che c'è da sapere
Cosa sta succedendo tra Selena Gomez e Kylie Jenner, e cosa c'entrano Timothée Chalamet e Taylor Swift? Abbiamo provato a ricostruire tutto il caso della loro presunta “faida” che sta infiammando il web.
Le voci su una loro rivalità sono (ri)partite nel corso della serata dei Golden Globe 2024, dove Kylie Jenner è apparsa innamoratissima al fianco del fidanzato Timothée Chalamet.
A un certo punto Selena Gomez è stata avvistata mentre si avvicinava al tavolo dov'era seduta la sua grande amica Taylor Swift. Le due hanno scambiato alcune chiacchiere e Selena ha raccontato a Tay Tay qualcosa che l'ha lasciata sotto shock.
Gli esperti nella lettura del labiale si sono così messi all'opera e sui social si è aperto il dibattito su cosa le abbia detto. Secondo alcune teorie, la Gomez avrebbe raccontato alla Swift che aveva cercato di fare un selfie insieme a Timothée Chalamet, ma Kylie Jenner avrebbe detto di no.
Ricordiamo che già in passato si è vociferato riguardo a possibili tensioni e frecciatine tra le due, a causa principalmente dell'amicizia di Kylie con Hailey Baldwin, che si è messa insieme e ha poi sposato Justin Bieber, storico ex di Selena Gomez.
Poche ore dopo i Golden Globe, una giornalista di TMZ ha intercettato Timothée Chalamet e gli ha chiesto se lui e Selena fossero in buoni rapporti, e lui ha risposto: “Certamente”. L'attore di Wonka ha anche negato che tra la Gomez e la Jenner sia in corso una rivalità.
Nelle ultime ore è inoltre arrivata la versione ufficiale di Selena Gomez. Commentando la notizia in un post di E! News su Instagram, l'attrice e cantante ha scritto: “Noooooo ho detto a Taylor di due miei amici che sono andati a letto insieme. Non che siano affari di nessuno”.
Tutte le voci sono quindi state messe a tacere. Almeno per il momento.