Jessica Biel: curiosità e cose da sapere sulla star di "Settimo cielo" (e moglie di Justin Timberlake)
Tempo di fare gli auguri a Jessica Biel. L'attrice lanciata da Settimo cielo, serie che puoi vedere su Pluto TV, oggi (3 marzo) compie 42 anni. Per l'occasione andiamo a conoscerla meglio.
Sapevi che è una cantante mancata?
Jessica Biel ha una splendida voce, ma la carriera da attrice l'ha poi portata su un altro sentiero artistico. Nel campo della recitazione, la sua prima apparizione è stata in uno spot delle Pringles. A 14 anni ha quindi ottenuto la parte di Mary Camden, la figlia ribelle in Settimo cielo, che l'ha fatta conoscere in tutto il mondo.
In tv l'abbiamo inoltre vista anche nella serie thriller The Sinner, per cui è stata nominata agli Emmy e ai Golden Globe, e più di recente nella miniserie crime tratta da una storia vera Candy - Morte in Texas. Non solo. Nella serie BoJack Horseman ha doppiato la versione animata di sé stessa.
Al cinema si è invece fatta notare in film come Le regole dell'attrazione, Non aprite quella porta, Blade: Trinity, Elizabethtown (che trovi in streaming su Paramount+), The Illusionist - L'illusionista, Io vi dichiaro marito e... marito, A-Team e Hitchcock.
Tra le sue altre apparizioni memorabili, ha raccolto l'eredità di star come Alicia Silverstone e Liv Tyler, comparendo nel video degli Aerosmith di “Fly Away From Here”.
E la sua vita sentimentale?
Dal 1998 al 2001 ha avuto una storia d'amore con il collega Adam LaVorgna, conosciuto sul set di Settimo cielo. Tra i suoi ex celebri c'è inoltre Chris Evans, che ha frequentato dal 2001 al 2006.
Nel 2012 ha quindi sposato Justin Timberlake, con un matrimonio celebrato da noi: a Savelletri, frazione del comune di Fasano, in Puglia.
La splendida coppia ha avuto il primo figlio, Silas Randall, l'11 aprile 2015. Nel luglio del 2020 è nato il loro secondo figlio, dopo una gravidanza tenuta segreta “grazie” al lockdown, e anche questa volta hanno avuto un maschietto, che hanno chiamato Phineas.