Le tue serie preferite di MTV sono su Paramount+

James Franco evolution: ecco com'è cambiato l'attore dagli esordi a oggi

La star dei trilogia di Spider-Man attraverso gli anni

Tanti auguri a un attore e regista di talento che nel corso della sua carriera ha ricevuto ben 9 nomination agli MTV Movie Awards. Festeggiamo il 46° compleanno di James Franco andando a vedere com'è cambiato nel corso degli anni.

James Franco ha fatto il suo debutto da attore a fine anni '90 in uno spot pubblicitario di Pizza Hut e ha poi cominciato a farsi notare diventando uno dei protagonisti della serie Freaks and Geeks insieme ad altre future star come Seth Rogen, Jason Segel e Linda Cardellini.

La popolarità è quindi arrivata nei primi anni zero grazie al ruolo di Harry Osborn nella trilogia di Spider-Man girata da Sam Raimi, cui sono seguite parti in diversi altri titoli di successo e di culto come Milk (ora disponibile in streaming su Paramount+), 127 ore, L'alba del pianeta delle scimmie, Spring Breakers - Una vacanza da sballo e Il grande e potente Oz.

James Franco

James Franco ha dimostrato di saperci fare anche dietro la macchina da presa, dirigendo diversi film tra cui l'acclamato The Disaster Artist.

Curioso di scoprire l'evolution dell'attore e regista dagli esordi fino a oggi?

Ecco il video giusto!