Le tue serie preferite di MTV sono su Paramount+

"Star Trek: Discovery": per celebrare la nuova stagione, l'Inter in campo con una maglietta speciale

Il mondo di Star Trek atterra a San Siro

In occasione di Inter-Cagliari, questa domenica la squadra allenata da Simone Inzaghi scenderà in campo con una maglietta davvero speciale: quella con il logo di Star Trek sul petto!

Dopo le maglie speciali dedicate alla saga di Transformers e alle Tartarughe Ninja, Inter e Paramount+ tornano con una nuova collezione dedicata a Star Trek, per celebrare l’uscita della quinta e ultima stagione dell'imperdibile serie Star Trek: Discovery, disponibile in esclusiva dal 4 aprile sulla piattaforma di streaming Paramount+.

Nella quinta e ultima stagione di Star Trek: Discovery, il Capitano Burnham e l'equipaggio della USS Discovery scoprono un mistero che li condurrà in un'epica avventura attraverso la galassia, per trovare un antico potere la cui esistenza è stata deliberatamente nascosta per secoli. Ma troveranno anche nemici pericolosi, determinati a reclamare il premio per sé e che non si fermeranno davanti a nulla per ottenerlo.

Wilson Cruz e Sonequa-Martin Green a una proiezione della stagione finale di Star Trek: Discovery

La collezione di maglie in edizione speciale dedicata a Star Trek aggiunge un nuovo capitolo alla serie di iniziative realizzate in questa stagione da Inter e Paramount+ per celebrare il legame tra calcio ed intrattenimento.

Per quest'occasione fantascientifica, verranno inoltre organizzate una serie di attività dedicate: la partita verrà anticipata da un video in cui i giocatori dell’Inter interagiscono con il mondo di Star Trek, mentre lo sbarco della serie a San Siro verrà celebrato da un contenuto speciale, nel quale la mitica navicella USS Discovery sorvolerà lo stadio.

La domination di San Siro comprenderà anche i led a bordocampo e il maxischermo, che saranno personalizzati con grafiche della serie. Prima dell’ingresso in campo dei giocatori ci sarà pure uno speciale annuncio dello speaker a tema Star Trek con le iconiche musiche della serie.

E non è finita qui. I tifosi e gli appassionati possono acquistare le maglie Home, Away e Third in versione Star Trek in tiratura limitata, a partire da oggi in esclusiva su store.inter.it.

ufficio stampa