Le tue serie preferite di MTV sono su Paramount+

Ashley Benson: la star di "Pretty Little Liars" si sposa

Convolerà a nozze con il manager musicale Brandon Davis

C’è un nuovo Pretty Little Wedding in arrivo. Ashley Benson si è ufficialmente fidanzata e convolerà a nozze con il manager musicale Brandon Davis.

L’ex star della serie Pretty Little Liars lo ha annunciato rilanciando tra le sue Instagram Stories una storia di Brandon, in cui Ashley mostra il suo (enorme) anello ovale tempestato di diamanti al dito. Nel post lui definisce Ashley “l’amore della mia vita”, mentre l’attrice 33enne scrive: “Il mio migliore amico, ti amo”.

Dalle immagini, sembra che Brandon Davis le abbia fatto la fatidica domanda durante una cena romantica e lei ha risposto di sì.

Ashley Benson e Brandon Davis

Ashley e Brandon sono stati avvistati insieme per la prima volta lo scorso gennaio, ma sembra stiano insieme da un po' più tempo, e inoltre frequentano lo stesso giro di persone a Hollywood da diversi anni.

Brandon Davis è il nipote del defunto magnate del petrolio Marvin Davis, e in passato ha avuto delle storie con Paris Hilton e con la star di The O.C. Mischa Barton.

Ashley Benson invece ha avuto delle relazioni con il collega di Pretty Little Liars Tyler Blackburn, con la modella Cara Delevingne, cui è stata legata dal 2018 al 2020, poi con il rapper G-Eazy e più di recente con la fotografa Sofia Malamute.

Presto Ashley si andrà quindi a unire al club di protagoniste di Pretty Little Liars sposate. Prima di lei hanno detto sì Troian Bellisario, che nel 2016 è convolata a nozze con l’attore Patrick J. Adams, Sasha Pieterse che è sposata dal 2018 con Hudson Sheaffer, e Janel Parrish che nel 2018 si è sposata con Chris Long.

Shay Mitchell invece è fidanzata dal 2017 con l’attore e conduttore Matte Babel, mentre Lucy Hale al momento risulta ufficialmente single.