Le tue serie preferite di MTV sono su Paramount+

Hugh Jackman e Deborra-Lee Furness divorziano dopo 27 anni di matrimonio

Ecco le loro parole

Una delle unioni più longeve tra le star del cinema è (purtroppo) giunta al termine. Hugh Jackman e Deborra-Lee Furness hanno deciso di divorziare dopo 27 anni di matrimonio.

La ormai ex coppia lo ha reso noto attraverso un comunicato affidato al magazine People.

I due hanno spiegato la loro decisione con queste parole: “Abbiamo avuto la fortuna di condividere quasi tre decenni insieme come marito e moglie in un matrimonio meraviglioso e amorevole. Il nostro viaggio ora sta cambiando e abbiamo deciso di separarci per perseguire la nostra crescita individuale”.

Hugh Jackman e Deborra-Lee Furness

Hugh Jackman e Deborra-Lee Furness hanno quindi aggiunto: “La nostra famiglia è stata e sarà sempre la nostra massima priorità. Cominciamo questo prossimo capitolo con gratitudine, amore e gentilezza. Apprezziamo molto la vostra comprensione nel rispettare la nostra privacy mentre la nostra famiglia affronta questa transizione in tutte le nostre vite”.

Concludendo il loro messaggio, firmato Deb e Hugh Jackman, i due fanno sapere che questa è l'unica dichiarazione che faranno entrambi al riguardo, almeno per il momento.

I due attori australiani si sono conosciuti e innamorati sul set della serie TV Correlli nel 1995, e l'anno seguente sono convolati a nozze. Avendo difficoltà ad avere figli, ne hanno adottati due: Oscar Maximilian nel 2000 e Ava Eliot nel 2005.