Le tue serie preferite di MTV sono su Paramount+

"IF - Gli amici immaginari": è arrivato il nuovo trailer del film con Ryan Reynolds

In uscita nei cinema dal 16 maggio

Segna la data. Il 16 maggio arriva nei cinema italiani IF - Gli amici immaginari, il nuovo imperdibile film con protagonista Ryan Reynolds che è pronto a farti vivere un'avventura fantastica. Nell'attesa puoi intanto gustare il nuovissimo trailer dell'attesa pellicola.

Ryan Reynolds

Scritto e diretto da John Krasinski, già regista dell'horror cult A Quiet Place - Un posto tranquillo e del suo sequel A Quiet Place II, IF - Gli amici immaginari è l’incredibile e magica storia di una bambina e della sua capacità di vedere gli IF, cioè gli amici immaginari di tutte le persone. Grazie a questo suo insolito superpotere, si imbarcherà in una magica avventura per ricongiungere gli IF dimenticati con i loro bambini.

Il cast del film è guidato da Ryan Reynolds, John Krasinski, Cailey Fleming e Fiona Shaw. A dare le voci agli IF, personaggi meravigliosamente unici che riflettono l'incredibile potere dell'immaginazione di un bambino, nella versione originale ci sono Phoebe Waller-Bridge, Louis Gossett Jr. e Steve Carell, mentre in Italia li sentiremo con le voci di Ciro Priello e Pilar Fogliati.

IF - Gli amici immaginari arriva solo al cinema dal 16 maggio. Nel frattempo, ecco il nuovo trailer.