Le tue serie preferite di MTV sono su Paramount+

Zendaya aprirà la Mostra del Cinema di Venezia 2023 con il film "Challengers"

La star di Euphoria e Dune sta per tornare in Laguna

L’attesa per l’inizio della Mostra del Cinema di Venezia 2023 è appena diventa ancora più alta, molto più alta. È stato annunciato il film d’apertura dell'edizione di quest’anno ed è un titolo che ha per protagonista una star che amiamo parecchio: Zendaya.

Zendaya agli MTV Movie & TV Awards 2018

Ad aprire il Festival di Venezia 2023 ci penserà infatti Challengers, il nuovo film diretto dal nostro Luca Guadagnino, il regista di Chiamami col tuo nome e Bones and All, che vede un cast guidato da Zendaya, Josh O'Connor e Mike Faist.

Nella pellicola vedremo Zendaya indossare i panni di Tashi Duncan, una promessa del tennis mondiale che gioca a sedurre due tennisti amici tra loro. Per prepararsi alla parte, la star di Euphoria ha trascorso tre mesi ad allenarsi con l'allenatore Brad Gilbert.

Il film sarà presentato fuori concorso all’80esima Mostra del Cinema di Venezia, che si terrà dal 30 agosto al 9 settembre.

Luca Guadagnino ha commentato l'annuncio dicendo: "Sono molto emozionato di presentare al pubblico della Mostra di Venezia il mio nuovo film Challengers. È una storia moderna e potente, soffusa dall'energia della giovinezza, dell'amore e del potere del sé. Zendaya, Josh e Mike sono completamente originali e nuovi nel portare sullo schermo un'aura che non si è mai vista nelle loro interpretazioni".

Non vediamo l’ora di ammirare di nuovo Zendaya in Laguna, dov’era già stata nel 2021 per presentare Dune insieme a Timothée Chalamet.

Zendaya e Timothée Chalamet al Festival di Venezia 2021

E dov’è anche stata avvistata lo scorso maggio in compagnia del fidanzato Tom Holland per una romantica gita in barca.

Tom Holland e Zendaya