Le tue serie preferite di MTV sono su Paramount+

Tutti pazzi per i Måneskin: dopo la vittoria ai VMAs, conquistano anche Times Square

Con un'esibizione a sorpresa che ha scatenato il delirio

Immagina di essere a New York City, nell'iconica Times Square, e già così non è male. Immagina che poi a un certo punto si mettano pure a suonare i Måneskin con un concerto a sorpresa. Il delirio è assicurato!

È quanto successo nel corso dell'ultimo weekend. La band italiana si è esibita con un pop up live show che ha fatto scatenare i presenti a Times Square, che si sono affollati sempre più numerosi minuto dopo minuto.

Durante la loro esibizione i Måneskin hanno suonato alcune loro hit, tra cui il nuovo singolo “Honey (Are You Coming?)”, e la loro performance a sorpresa nella Grande Mela è subito diventata virale sui social.

Damiano David dei Måneskin a Times Square

Dopo la vittoria nella categoria Best Rock ai VMAs 2023, dove si sono anche esibiti con un altro live epico che ha fatto impazzire tutti, persino Taylor Swift, Damiano e compagni si sono così riscaldati in attesa della ripartenza del loro RUSH! World Tour.

I Måneskin ai VMAs 2023

La ripresa dei loro concerti in giro per il mondo è prevista proprio da New York, dove giovedì 21 settembre si esibiranno al Madison Square Garden, per poi proseguire nelle maggiori arene del Nord America, Sud America (Argentina, Brasile, Cile e Colombia), Giappone, Regno Unito, Europa e per la prima volta in Australia.

Insomma, la conquista del mondo da parte dei nostri Måneskin sta quindi per essere completata!