Le tue serie preferite di MTV sono su Paramount+

"Bob Marley: One Love", scopri il nuovo trailer del film in arrivo nei cinema a febbraio

La vera storia della Leggenda che ha ispirato il mondo

L'appuntamento nei cinema che tutti i fan della musica reggae, e della musica in generale, stanno aspettando si avvicina. Dal 22 febbraio arriva nelle sale italiane Bob Marley: One Love, la vera storia della Leggenda che ha ispirato il mondo. Nell'attesa possiamo intanto gustarci il nuovo trailer.

Bob Marley

Nei panni del mai dimenticato Bob Marley vedremo uno degli interpreti emergenti più in ascesa del momento: Kingsley Ben-Adir, attore britannico che abbiamo già visto nel ruolo di Malcolm X nel film Quella notte a Miami..., nella serie Marvel Secret Invasion e nel film campione d'incassi Barbie, nella parte di Basketball Ken.

Kingsley Ben-Adir

Accanto a Kingsley Ben-Adir, nel cast di Bob Marley: One Love vedremo Lashana Lynch, James Norton, Tosin Cole, Anthony Welsh, Michael Gandolfini, Umi Myers e Nadine Marshall. Dietro la macchina da presa è invece impegnato Reinaldo Marcus Green, il regista di Una famiglia vincente - King Richard.

Vuoi sapere qualcosa in più su ciò che ti aspetterà sul grande schermo? Ecco la sinossi ufficiale del film: “Bob Marley: One Love celebra la vita e la musica di un'icona che ancora oggi ispira intere generazioni attraverso il suo messaggio di amore e unità. Per la prima volta sul grande schermo, scoprirete la straordinaria e potente storia di Bob Marley, un artista che ha superato avversità incredibili per creare una musica rivoluzionaria. Prodotto in collaborazione con la famiglia Marley e interpretato da Kingsley Ben-Adir nel ruolo del leggendario musicista e da Lashana Lynch nel ruolo della moglie Rita”.

Un uomo, un messaggio, una rivoluzione, una leggenda. Guarda il nuovo trailer italiano di Bob Marley: One Love.