Le tue serie preferite di MTV sono su Paramount+

“Operazione Speciale: Lioness”, guarda il trailer della nuova serie con Nicole Kidman e Zoe Saldaña

Una visione thriller che si preannuncia da non perdere

Sta per partire una nuova serie evento che ti consigliamo di non perdere. È appena uscito il trailer di Operazione Speciale: Lioness e ci fa subito venire una gran voglia di seguirla.

Operazione Speciale: Lioness è una serie thriller di spionaggio che debutterà in Italia in streaming domenica 23 luglio su Paramount+ con i primi 2 episodi.

La nuova promettente serie è ideata da Taylor Sheridan, il co-creatore di Yellowstone, è prodotta da MTV Entertainment Studios e 101 Studios, e vanta un cast stellare guidato da Zoe Saldaña, Nicole Kidman, Laysla De Oliveira, Michael Kelly e Morgan Freeman.

ufficio stampa

La locandina di Operazione Speciale: Lioness

Ma di cosa parla?

Operazione Speciale: Lioness è ispirata a un vero programma militare statunitense e segue le vicende di Joe (Zoe Saldaña), mentre cerca di bilanciare la sua vita personale e professionale come punto di riferimento della CIA nella guerra al terrorismo. Il programma Lioness, supervisionato da Kaitlyn Meade (Nicole Kidman) e Donald Westfield (Michael Kelly), arruola un’aggressiva Marine Raider di nome Cruz (Laysla De Oliveira) per operare sotto copertura insieme a Joe tra i potenti del terrorismo di Stato negli sforzi della CIA per sventare il  prossimo 11 settembre.

Curioso di avere un primo assaggio della serie? Ecco il teaser trailer italiano di Operazione Speciale: Lioness, in arrivo dal 23 luglio in esclusiva su Paramount+.