Le tue serie preferite di MTV sono su Paramount+

"A Bloody Lucky Day": guarda il trailer della nuova serie thriller sudcoreana

Imperdibile se hai amato "Bargain - Trattativa Mortale": "A Bloody Lucky Day" arriva il primo febbraio su Paramount+

Cerchia in rosso sul calendario il primo febbraio 2024: è il giorno da cui potrai fare binge watching di una nuova imperdibile serie!

Stiamo parlando di A Bloody Lucky Day, thriller sudcoreano in dieci episodi che saranno disponibili proprio da giovedì 1 febbraio su Paramount+ (con Sky Cinema, senza costi aggiuntivi).

Protagonista della serie è Oh Taek, un tassista solitamente inseguito dalla sfortuna che per una volta si imbatte in un'insolita fortuna: trasportare un uomo misterioso chiamato Geum Hyuk-soo a bordo del suo taxi, in cambio di una tariffa esorbitante.

Ma c'è un ma: il passeggero si rivela essere un serial killer! Come si comporterà il tassista, cercando di assicurarsi ciò che gli è stato promesso, senza rimetterci la vita?

Guarda il trailer di A Bloody Lucky Day:

A guidare il cast di A Bloody Lucky Day sono gli attori Lee Sung-min nel ruolo di Oh Taek e Yoo Yeon-seok in quello di Geum Hyuk-soo, C'è anche Lee Jung-eun nei panni di Hwang Soon-gyu.

La serie, basata sul webtoon Naver A Day of Bad Luck di Aporia e diretta da Pil Gam-seong, è nata da una nuova collaborazione tra Paramount+ e TVING: gli stessi di Bargain - Trattativa Mortale... se hai amato la serie uscita nel 2023 e applauditissima dalla critica, non perdere A Bloody Lucky Day!

A Bloody Lucky Day ti aspetta da giovedì 1 febbraio su Paramount+ (con Sky Cinema, senza costi aggiuntivi).