Le tue serie preferite di MTV sono su Paramount+

Jennifer Aniston ricorda Matthew Perry: “Amava far ridere la gente ed è riuscito a farlo”

L'attrice non poteva scegliere parole migliori

Jennifer Aniston nelle scorse ore ha condiviso il suo ricordo dell'amico e collega di Friends Matthew Perry, scomparso all'età di 54 anni lo scorso 28 ottobre. E non poteva scegliere parole migliore per ricordarlo.

Su Instagram, l'attrice inizia il suo emozionante messaggio così: “Oh ragazzi, questa è una ferita profonda: dover dire addio al nostro Matty è stata un'ondata folle di emozioni che non avevo mai provato prima”.

Jennifer Aniston e Matthew Perry

Jennifer Aniston prosegue scrivendo: “Tutti noi sperimentiamo una perdita a un certo punto della nostra vita. Perdita della vita o perdita dell'amore. Essere in grado di vivere davvero in questo dolore ti permette di sentire meglio i momenti di gioia e di gratitudine per aver amato qualcuno così profondamente. E noi Matty lo abbiamo amato profondamente. Era una parte integrante del nostro DNA. Eravamo sempre noi sei. Questa è stata una famiglia che si è scelta e che ha cambiato per sempre il corso di chi eravamo e di quale sarebbe stato il nostro percorso”.

Il cast di Friends

Jen continua il suo tributo aggiungendo: “Matty amava far ridere la gente. Come ha detto lui stesso, se non avesse sentito la 'risata' avrebbe pensato che sarebbe morto. La sua vita dipendeva letteralmente da questo. E lui è riuscito a fare proprio questo. Ci ha fatto ridere tutti. E ridere forte. Nelle ultime due settimane ho riletto i nostri messaggi. Ridere, piangere e poi ridere ancora. Li terrò per sempre. Un giorno ho trovato un messaggio che mi ha inviato dal nulla. Dice tutto. (Vedi la seconda diapositiva…)”.

Jennifer Aniston posta quindi uno screenshot di un loro scambio di messaggi, in cui Matthew Perry le ha scritto: “Farti ridere ha reso la mia giornata perfetta. Ha dato un senso alla mia giornata”.

L'attrice conclude il suo sentito post con un saluto all'amico scomparso: “Matty ti amo tanto, e so che ora sei completamente in pace e libero da ogni dolore. Ti parlo ogni giorno, a volte riesco quasi a sentirti dire: 'Potresti essere più pazza?'. Riposa fratellino. Mi hai sempre rallegrato la giornata”.