Le tue serie preferite di MTV sono su Paramount+

Dua Lipa è tornata single: ecco perché è finita con il regista Romain Gavras

Sembra che la popstar abbia deciso di mettere la carriera davanti a tutto

I'm not here for long / Catch me or I go Houdini”. Dua Lipa rispetta alla lettera le parole del suo ultimo singolo “Houdini”, che puoi ascoltare in rotazione su MTV Music. Non è infatti durata a lungo ed è già finita, dopo meno di un anno, la sua storia con il regista francese Romain Gavras.

Romain Gavras e Dua Lipa al Festival di Cannes 2023

Il motivo? A svelarlo è stata una fonte al tabloid britannico Sun: “Dua e Romain si sono separati dopo un'estate d'amore. Lei ha i paraocchi quando si tratta della sua carriera e la coppia ha concluso la relazione prima che le cose diventassero acide”.

L'insider ha quindi aggiunto che: “Romain considera Dua una maniaca del lavoro, ma lei non ha intenzione di rallentare per niente e per nessuno”.

Dua Lipa all'evento Variety Power of Women 2023

Le prime voci su una relazione tra la cantante e il regista erano partite lo scorso febbraio, quando i due erano stati visti lasciare insieme l'after party dei BAFTA. In seguito erano stati avvistati mano nella mano a un evento Saint Laurent durante la Paris Fashion Week e a maggio avevano fatto il loro debutto pubblico come coppia al Festival di Cannes. Adesso però sembra che tra loro sia tutto finito.

In passato Romain Gavras aveva avuto una storia con un'altra celebre popstar: Rita Ora. Dua Lipa aveva invece vissuto un'importante relazione con il modello Anwar Hadid, il fratello minore di Gigi e Bella Hadid, e prima di mettersi con il regista era stata vociferata per dei flirt con il conduttore tv Trevor Noah e con il rapper Jack Harlow.