Le tue serie preferite di MTV sono su Paramount+

Rihanna mamma bis: la cantante e A$AP Rocky hanno avuto un altro maschietto

Il nome non è stato rivelato, ma dovrebbe cominciare con la “R”

Congratulazioni bis a Rihanna e al suo compagno A$AP Rocky. La cantante e il rapper sono diventati genitori per la seconda volta e anche questa volta hanno avuto un maschietto.

A dare la notizia per primo è stato TMZ, che ha annunciato che il secondo figlio di RiRi e A$AP è venuto al mondo lo scorso 3 agosto, è un maschio e il suo nome dovrebbe iniziare con la lettera “R”. Sappiamo quindi che è nato sotto il segno del Leone, ma al momento non conosciamo ulteriori dettagli, né il suo nome completo.

Rihanna e A$AP Rocky a Cannes

Rihanna e A$AP Rocky erano diventati genitori per la prima volta il 13 maggio 2022. Anche in quel caso non era stato annunciato subito il nome del piccolo e solo in seguito hanno svelato che si chiama RZA, in onore dell'omonimo rapper e produttore membro del collettivo hip hop Wu-Tang Clan.

Chissà se anche il nome del nuovo arrivato sarà un omaggio a una leggenda del rap?

Lo scorso febbraio Rihanna aveva annunciato la sua seconda gravidanza in grande stile, mostrando il pancione durante la sua epica esibizione all'Halftime Show del Super Bowl 2023.

Rihanna all'Halftime Show del Super Bowl 2023

La nascita del secondogenito è invece stata tenuta segreta per diversi giorni. La coppia per ora non ha rilasciato commenti ufficiali sul lieto evento, ma un insider ha raccontato al magazine People che “Rihanna sente che la sua famiglia ora è completa” ed “è qualcosa che ha sempre desiderato”.