Le tue serie preferite di MTV sono su Paramount+

Ashton Kutcher: curiosità e cose da sapere sulla star di "That '70s Show" e "Punk'd"

Conosciamo meglio il brillante attore con un gran fiuto per gli affari

Happy Birthday a un attore brillante e con un gran fiuto per gli affari: tanti auguri ad Ashton Kutcher!

Per festeggiare il suo 46° compleanno, andiamo a scoprire qualche curiosità e alcune cose da sapere sull'attore nato il 7 febbraio 1978.

Lo sapevi che, prima di recitare, ha iniziato la sua carriera come modello? In quel periodo ha sfilato anche a Parigi e a Milano. Dal 1998 al 2006 è poi stato tra i protagonisti, nei panni del mitico Michael Kelso, della sitcom That '70s Show, recitata al fianco della futura moglie Mila Kunis, con cui ai tempi però era soltanto amico.

Ashton Kutcher e Mila Kunis

Al cinema ha quindi debuttato nel 1999 in Coming Soon, romcom con un allora emergente Ryan Reynolds, e l'anno seguente è arrivato il suo primo ruolo da protagonista nella commedia demenziale Fatti, strafatti e strafighe.

Ha inoltre ideato e condotto l'irresistibile show di scherzi di MTV Punk'd, che ora puoi vedere su Pluto TV. Su Paramount+ lo trovi invece con Natalie Portman nella romcom Amici, amanti, e....

Non solo cinema e tv. Con lo pseudonimo “Aplusk”, Ashton Kutcher è stato il primo utente di Twitter ad aver raggiunto il milione di follower, e ha anche finanziato alcune start up diventate parecchio popolari come Spotify, Uber, Airbnb e Shazam.

Ashton Kutcher agli MTV Movie Awards 2003

Ashton ha un fratello gemello, Michael Kutcher, un uomo d'affari e oratore che si batte per cause legate ai diritti dei bambini.

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, invece, tra le sue ex celebri ci sono l'attrice January Jones e la compianta collega Brittany Murphy, con cui ha girato il film Oggi sposi... niente sesso. Dal 2005 al 2013 è stato sposato con Demi Moore e dopo la loro rottura ha dichiarato che, nonostante il divorzio, non smetterà mai di volere bene alle tre figlie dell'attrice.

Dal 2015 Ashton Kutcher è sposato in seconde nozze con Mila Kunis, con cui ha avuto due figli: Wyatt Isabelle e Dimitri Portwood.