Le tue serie preferite di MTV sono su Paramount+

"Lioness" rinnovata: la serie con Zoe Saldaña e Nicole Kidman tornerà per una seconda stagione

Non vediamo l'ora che arrivi!

Buone notizie per tutti i fan di Lioness, precedentemente intitolata Operazione Speciale: Lioness. L'appassionante serie con Zoe Saldaña e Nicole Kidman è stata rinnovata da Paramount+ per una seconda stagione.

Zoe Saldaña e Nicole Kidman al photocall di Operazione Speciale: Lioness

Lioness è ispirata a un vero programma militare americano e segue la vita di Joe (Zoe Saldaña) mentre cerca di bilanciare la sua vita personale e professionale come punta di diamante della CIA nella guerra al terrorismo. Non vediamo l'ora di scoprire come proseguirà la sua storia!

La prima stagione di Lioness ha stabilito un nuovo record come serie in anteprima mondiale più vista sul servizio nel giorno del lancio, con quasi sei milioni di spettatori totali nella prima settimana su Paramount+ a livello globale.

La serie creata dal candidato all'Oscar Taylor Sheridan vanta un cast stellare che, oltre a Zoe Saldaña e al premio Oscar Nicole Kidman, comprende anche Laysla De Oliveira, Michael Kelly e il premio Oscar Morgan Freeman, che nella seconda stagione sarà un series regular.

ufficio stampa

La locandina di Operazione Speciale: Lioness

Jeff Grossman, Executive Vice President, Programming di Paramount+ ha commentato il rinnovo dichiarando: “Il nostro pubblico di Paramount+ si è unito in modo clamoroso per sostenere l'avvincente storia di Lioness e le eccezionali interpretazioni di Zoe Saldaña, Laysla De Oliveira e Nicole Kidman. Non vediamo l'ora di assistere all’azione e provare la suspense che Taylor Sheridan e tutto il talentuoso cast ci offriranno nella seconda stagione”.

Chris McCarthy, Office of the CEO, Paramount Global e President & CEO di SHOWTIME/MTV Entertainment Studios, ha quindi aggiunto: “Lioness ha conquistato il pubblico di tutto il mondo diventando una delle serie globali più viste su Paramount+ lo scorso anno. Guidata dalla magistrale narrazione di Taylor Sheridan e dalle straordinarie interpretazioni di Nicole Kidman e Zoe Saldaña, la seconda stagione promette di immergere il pubblico in un altro viaggio avvincente e adrenalinico”.

Oltre a Lioness, l’offerta creata da Taylor Sheridan su Paramount+ comprende anche Tulsa King, Mayor of Kingstown e Landman, attualmente in produzione, 1923, che inizierà le riprese della seconda stagione nel corso dell'anno, Lawmen: Bass Reeves e 1883.