Le tue serie preferite di MTV sono su Paramount+

Italia Shore ai Webboh Awards 2024: guarda Matteo Diamante e i protagonisti alla serata di premiazione

La Giss, Swamy, Marcolino e Samuele insieme al mitico fun manager Matteo Diamante hanno portato un po' di pazzia e divertimento targato Italia Shore ai Webboh Awards!

Quando c'è da fare festa, c'è Italia Shore!

La prima versione italiana dello show ti aspetta ogni lunedì su Paramount+ (con Sky Cinema senza costi aggiuntivi) e puoi gustare la prima puntata domenica 10 marzo alle 22:00 in onda anche su MTV (Sky 131 e NOW).

Intanto alcuni dei protagonisti sono stati ospiti dei Webboh Awards 2024!

Webboh Awards 2024

Marcolino, Samuele, Swamy e La Giss con Matteo Diamante - Italia Shore

La serata di premiazione dedicata ai migliori creator italiani si è tenuta a Milano, condotta da Mariasole Pollio insieme a Gabriele Vagnato: i nostri fantastici rappresentanti del cast - La Giss, Swamy, Samuele e Marcolino - hanno indossato i loro outfit migliori e sono saliti sul palco per regalare un pazzo e divertentissimo momento targato ovviamente Italia Shore!

Con loro c'era anche Matteo Diamante, una vecchia conoscenza di Ex on The Beach Italia che ritrovi nello show con il ruolo di homeowner, fun manager e party planner.

Webboh Awards 2024

Sul palco dei Webboh Awards 2024, i protagonisti e Matteo hanno parlato dell'entusiasmante avventura fatta di flirt, litigi, amicizie, drammi, notti folli e giornate a tutto divertimento... insomma, quel che rende unico ogni Shore!

Ovviamente non ti spoileriamo nulla: Italia Shore ti aspetta ogni lunedì su Paramount+ (con Sky Cinema senza costi aggiuntivi) e puoi gustare la prima puntata domenica 10 marzo alle 22:00 in onda anche su MTV (Sky 131

Ti possiamo dire però che i nostri campioni delle feste hanno ovviamente celebrato tutti i vincitori dei Webboh Awards, come solo loro sanno fare!

Quest'anno i premi sono arrivati alla loro quinta edizione e hanno fatto le cose davvero in grande, a iniziare dalle nomination che comprendevano 150 candidati divisi in 16 categorie, che i fan hanno votato a più non posso online eleggendo i loro preferiti.

E tra la consegna di un premio e l'altro, ai Webboh Awards c'era tantissima musica direttamente dai protagonisti del Festival di Sanremo 2024: i Ricchi e Poveri con la nuova "Ma non per tutta la vita" e la indimenticabile "Sarà perché ti amo", La Sad con "Autodistruttivo" e i BNKR44 con "Ma che idea" e "Governo Punk".

Ecco la lista dei vincitori dei Webboh Awards 2024: complimenti a tutti e... grazie a Webboh per aver ospitato i nostri protagonisti di Italia Shore!

Best Tiktok Creator - Alice Perego

Best YouTuber - Gianmarco Zagato

Best Streamer - Il Rosso

Revelation of the year – acapodelglobo: Giulia Berettini

Best creator comedy male - Dany Cabras

Best creator comedy female - Rita QueenJ

Best Fashion creator - Federica Scagnetti

Best Food creator - 2foodfitlovers

Best Meme - Cara con Zeettaa

Drama Legend - Gaia Bianchi

Out of Drama - Allydollina

Best Value - Valeria Vedovatti

Best Beauty Creator - Arienne Makeup

Couple of the Year - Luca Campolunghi e Alice Muzza

Best Teen Idol Male - Matteo Robert

Best Teen Idol Female - Lisa Luchetta

Top Creator - AleDellaGiusta