Le tue serie preferite di MTV sono su Paramount+

Elodie e Andrea Iannone: bellissimi (e coordinatissimi) al loro debutto di coppia sul red carpet

La cantante e il pilota stanno insieme da oltre un anno

Debutto di coppia ufficiale sul red carpet per una delle nostre coppie celebri preferite. Elodie e Andrea Iannone hanno partecipato insieme alla serata di gala dei GQ Men of the Year 2023 che si è tenuta a Milano.

La cantante e il pilota motociclistico fanno coppia da ormai più di un anno. Galeotte sono state le vacanze nell'estate del 2022 insieme a un gruppo di amici comuni, trascorse tra le Sardegna e la Puglia. Ai tempi erano entrambi single. Elodie veniva dalla fine della sua travagliata storia d'amore con il rapper Marracash, mentre Andrea Iannone in passato ha avuto delle storie con Belén Rodríguez e con Giulia De Lellis.

Da allora la relazione tra Elodie e Andrea è proseguita a tutta velocità tra Milano, dove vive lei, e Lugano, dove vive lui. Un amore vissuto per lo più lontano dai riflettori, almeno finora, quando hanno deciso (finalmente) di fare il loro debutto insieme su un tappeto rosso.

Andrea Iannone ed Elodie ai GQ Men of the Year 2023

Per l'occasione Elodie ha indossato una creazione custom made di Giorgio Armani Privé: un completo black & white composto da pantaloni oversize a vita bassa e da un body bianco con maxi scollatura. Andrea Iannone ha optato per un look perfettamentre coordinato a quello delle compagna, formato da una camicia bianca sbottonata e da un paio di pantaloni grigio scuro.

Andrea Iannone ed Elodie ai GQ Men of the Year 2023

Il loro debutto di coppia sul red carpet insomma si è rivelato bellissimo, elegantissimo e... coordinatissimo.

Non perdere il debutto di Elodie come attrice nel suo primo film Ti mangio il cuore, disponibile su Paramount+, e i suoi video in rotazione su MTV Music (canale Sky 132 e 704).