Le tue serie preferite di MTV sono su Paramount+

Rihanna e A$AP Rocky: è stato svelato il nome del loro secondo figlio

Anche questa volta una scelta molto originale

Dopo alcune settimane di mistero, è stato finalmente svelato il nome del secondo figlio di Rihanna e A$AP Rocky. Andiamo a scoprire qual è stata la scelta delle due star della musica.

Il sito The Blast ha pubblicato il certificato di nascita del secondogenito di Rihanna e A$AP Rocky, da cui abbiamo appreso che il bimbo, la cui gravidanza era stata annunciata dalla cantante in modo epico durante la sua performance al Super Bowl, si chiama... Riot Rose Mayers.

Rihanna all'Halftime Show del Super Bowl 2023

Stando al certificato, il piccolo Riot è nato al Cedars Sinai Hospital di Los Angeles il 1° agosto di quest'anno, e non il 3 agosto come precedentemente comunicato.

Anche questa volta RiRi e il compagno hanno scelto un nome davvero originale. Riot in italiano significa “Rivolta” e il nome potrebbe essere legato al singolo pubblicato lo scorso luglio da A$AP Rocky con Pharrell Williams intitolato proprio “RIOT”.

La cantante e il rapper sono inoltre genitori di un altro maschietto, RZA, nato il 13 maggio 2022, e il cui nome è stato scelto come omaggio al rapper RZA, storico membro del Wu-Tang Clan. I due insomma in quanto a nomi non sono certo andati sul classico, né tantomeno sul banale.