Le tue serie preferite di MTV sono su Paramount+

Ashley Benson è una donna sposata: la star di "Pretty Little Liars" ha detto sì a Brandon Davis

Abbiamo una nuova Pretty Little Wife

Ashley Benson ora è ufficialmente una Pretty Little Wife. L'interprete di Hanna Marin nella serie Pretty Little Liars si è sposata in gran segreto con Brandon Davis, manager musicale ed erede di una dinastia di petrolieri.

Ashley Benson

I due erano stati avvistati insieme per la prima volta lo scorso gennaio, ma sembra che stiano insieme da un po' più di tempo. Lo scorso luglio la coppia aveva annunciato il suo fidanzamento ufficiale, pubblicando sulle Instagram Stories uno scatto in cui Ashley mostra il suo (enorme) anello ovale tempestato di diamanti al dito. Sui social lui ha definito Ashley “l’amore della mia vita”, mentre l’attrice 33enne ha scritto: “Il mio migliore amico, ti amo”.

Ashley Benson e Brandon Davis

La notizia del loro recente matrimonio è stata confermata da alcune fonti a Entertainment Tonight, pochi giorni dopo che la madre dell'attrice, Shannon Benson, ha condiviso una foto su Instagram di quelli che sembrano essere sua figlia e il suo nuovo genero che indossano le fedi nuziali.

Tra le altre storiche protagoniste di Pretty Little Liars, prima di lei si sono sposate Troian Bellisario e Sasha Pieterse.

Ashley Benson e Brandon Davis sono anche in dolce attesa del loro primo figlio insieme. Nelle scorse ore l'attrice ha confermato le voci sulla sua gravidanza, mostrando il principio di “pancione” mentre visitava col neo marito un negozio di prodotti per bimbi a Beverly Hills.

Le doppie congratulazioni sono quindi d'obbligo!

E a proposito di gravidanze... non perdere 16 Anni E Incinta e Teen Mom, disponibili in streaming su Paramount+.